Dicono di noi

Dal 1975, maestri dell'illuminazione e del ferro battuto a Firenze

Con oltre 40 anni di esperienza nella lavorazione artigianale del vetro e del ferro battuto, Euro Lamp Art è un assoluto punto di riferimento in tutta la provincia di Firenze per coloro che sono alla ricerca di prodotti di qualità, dal design innovativo ed elegante. L'azienda è partner commerciale prediletto di molte attività locali, proponendo un'ampia collezione di prodotti dalle forme originali, accuratamente studiati in ogni dettaglio: strutture alberghiere e imprese che operano nel campo della ristorazione l'hanno scelta come fornitore di complementi e accessori in grado di arredare con stile e raffinatezze ambienti destinati all'accoglienza del pubblico e della clientela.

Artigiani di fama internazionale

Le lavorazioni di Euro Lamp Art sono apprezzate sulla scena internazionale, per la precisione e la qualità della fattura, per le linee eleganti e raffinate, siano esse ispirate a un'estetica classica o moderna. Le principali riviste d'arredo e design in Europa e nel mondo riportano le produzioni dell'azienda fiorentina come degne di nota, proponendo e pubblicizzando le sue soluzioni d'arredo innovative e moderne, frutto della sapiente lavorazione artigiana di materiali pregiati, dal vetro, al legno al ferro battuto.

Eventi e news

Euro Lamp Art vanta la partecipazione a numerosi eventi, fiere e saloni espositivi nelle capitali di riferimento del design. Dal Salone del Mobile di Milano a quello di Dubai, l'azienda fiorentina ha ricevuto premi e riconoscimenti per le ottime lavorazioni presentate sia in Italia che all'estero. 

In questa sezione del sito è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi che vedranno la partecipazione di Euro Lamp Art e lo storico delle vecchie manifestazioni che l'hanno vista protagonista sulla scena internazionale del design per le sue pregevoli lavorazioni nel settore dell'illuminazione del  ferro battuto.

Per informazioni e richieste compila il modulo indicato nella pagina Contatti

Share by: